Elimina oltre il 99% di batteri,
germi, virus, lieviti, muffe,
funghi, spore, pollini e acari
Sanificazione Case Riposo
Linea Professional
Neutralizza
batteri e virus
Elimina
cattivi odori
Rimuove gli odori sgradevoli
di fumo, muffa, cucina,
traspirazione e pelo di animali
Sicuro
Sanifica senza danneggiare
tessuti, mobili, arredi e attrezzature.
Non è infiammabile e non
irrita la pelle
Allontana
insetti infestanti
Allontana mosche, zanzare,
pulci, cimici, scarafaggi,
formiche e piccoli roditori
Sanificazione Case di riposo
VANTAGGI
Le case di riposo sono ambienti in cui si sviluppano e trasmettono con facilità malattie, infezioni e allergie a causa della condivisione degli spazi e dell’elevato numero di persone che vi soggiorna e vi accede per lavoro. Tra esse, le più esposte sono le persone anziane, a causa della loro minore risposta immunitaria agli agenti patogeni come virus e batteri. La sanificazione con l’ozono nelle case di riposo igienizza, decontamina e deodora le stanze e le sale comuni con estrema efficacia, migliora la qualità dell’aria interna e il comfort della struttura. In cucina e in dispensa, riduce il rischio di contaminazione batterica e rallenta il deperimento degli alimenti, favorendone la conservazione. L’ozono essendo un gas, si diffonde e penetra facilmente anche nei punti più difficili da pulire. Grazie alle sue proprietà antimicrobiche e antimicotiche inattiva i virus e uccide più del 99% dei batteri dall’aria, dalle superfici e dai tessuti. Sanificare con l’ozono la tua casa di riposo è un gesto di cura e rispetto dei tuoi ospiti, tutela la salute del personale medico e di servizio e salvaguarda la tua casa di riposo da spiacevoli disguidi o eventuali danni di immagine.
APPLICAZIONE
La sanificazione con l’ozono è ideale per igienizzare e deodorare tutte le strutture adibite al ricovero e all’assistenza alla persona come case di riposo, case albergo, residenze per anziani, alloggi per anziani, comunità alloggio, residenze sanitarie assistenziali e centri diurni.
L’ozono è indicato per igienizzare stanze, superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti come divani, moquette, tappeti, tendaggi, materassi e cuscini.
Sanificazione dell’aria e degli arredi delle stanze degli ospiti, degli spazi comuni, degli ambulatori medici, della sala da pranzo.
L’acqua arricchita con l’ozono è consigliata per lavare in modo accurato tutte le superfici e gli oggetti più delicati o che non si possono sterilizzare in autoclave.
Lavaggio con acqua ozonizzata di attrezzature, strumenti, pavimenti, sanitari, piani di lavoro, maniglie e infissi.
In cucina e in dispensa, l’ozono riduce il rischio di contaminazione batterica degli alimenti e favorisce la conservazione dei cibi perché blocca il proliferare dei batteri e delle muffe, rallentando il deperimento degli alimenti.
Sanificazione dell’aria della cucina e dei locali dispensa. Lavaggio con acqua ozonizzata di alimenti, cappe di aspirazione, celle frigo e piani cottura.