Servizi

Sanificazione per privati e aziende

  • SANIFICAZIONE FINO A 50 MQ
  • SANIFICAZIONE FINO A 100 MQ
  • SANIFICAZIONE >100 MQ
  • SANIFICAZIONE SCUOLE ED ENTI PUBBLICI
  • SANIFICAZIONE AZIENDE

Noleggio apparecchi per privati e aziende

  • NOLEGGIO APPARECCHI ARIA E ACQUA PER PRIVATI
  • NOLEGGIO APPARECCHI ARIA E ACQUA PER AZIENDE

Strumenti di misurazione ozono:
Esistono numerosi strumenti di misura disponibili in azienda per misurare l’Ozono presente in acqua ed aria. Questi strumenti di misura si basano su principi differenti e possono misurare concentrazioni da ppm (ppm = parti per milione) a ppb (= parti per miliardo). Tali strumenti possono essere utilizzati per controllare e comandare il generatore di Ozono.

Pulizie professionali all’ozono

La SOS OZONO è inoltre specializzata nell’offrire servizi di pulizia e sanificazione sia nel settore alberghiero che per i privati.

In particolare l’azienda è fortemente competitiva per quanto riguarda la gestione dei servizi ai piani e delle zone comuni ed il lavaggio e la disinfezione ad ozono di tessuti d’arredamento, come: moquette, tappeti, tappezzeria, tendaggi, divani, poltrone, sedie imbottite, materassi, ecc.

Ogni trattamento garantisce l’eliminazione definitiva di macchie, odori, acari e batteri.

SOS OZONO srl esegue tutti i lavori meticolosamente, rispettando elevati standard qualitativi, grazie alla comprovata esperienza nel settore e all’elevata professionalità.

Pulizia condizionatori con macchine all’ozono

Manutenzione impianti e vendita macchinari specifici

Per far funzionare al meglio gli impianti di aria condizionata è importante eseguire una regolare manutenzione, come la sostituzione dei filtri e la pulizia completa dell’apparecchio.

SOS OZONO    fornisce servizi di pulizia e disinfezione dei condizionatori con lo specifico metodo all’ozono, garantendo:

  • Pulizia corpo esterno
  • Pulizia corpo interno
  • Rimozione e pulizia filtri
  • Disinfezione ad ozono del corpo interno e condotta

Inoltre l’azienda è specializzata nella vendita di macchinari all’ozono per la pulizia degli impianti di climatizzazione.

Grazie all’utilizzo di questi innovativi apparecchi che utilizzano l’ozono per eliminare definitivamente virus e batteri, rendendo sana e pulita l’aria filtrata, è possibile eseguire personalmente la disinfezione dei condizionatori, in particolare negli ambienti come uffici o alberghi, essendo ogni macchinario in grado di pulire fino a 30/40 impianti di condizionamento all’anno.

Sanificazione e pulizia Materassi

Materassi puliti e igienizzati per riposare in sicurezza

Perchè è importante pulire i materassi?

È noto che una buona qualità della vita passa attraverso una buona qualità del sonno, e per ottenerla, è indispensabile che il luogo dove si dorme sia pulito, libero da parassiti, batteri e acari.

Gli acari della polvere, e in particolare i loro escrementi, sono causa scatenante di disturbi come occhi arrossati, palpebre gonfie, irritazioni ed eruzioni cutanee, secrezioni nasali e disturbi respiratori.

In un materasso matrimoniale di media età, al giorno d’oggi, si possono trovare oltre un milione e mezzo di questi organismi.

Queste piccole creature, invisibili all’occhio umano, amano gli ambienti caldi, umidi e bui. Si nutrono di forfora, di capelli e peli e delle scaglie di pelle che giornalmente perdiamo, trovando quindi l’ambiente ideale per riprodursi in materassi, divani e tappeti.

È fondamentale per ognuno di noi far igienizzare e sanificare i propri materassi periodicamente (almeno una volta all’anno), in particolare chi convive con animali, bambini, anziani e persone predisposte o soggette a disturbi respiratori.

Ricordatevi che se il vostro materasso fosse trasparente non ci dormireste più!

Come procediamo

Il nostro intervento si articola in tre fasi:

  • Bonifica: il materasso viene sottoposto ad una forte aspirazione a vibrazione su entrambe i lati che polverizza lo sporco all’interno e lo porta in superficie (l’operazione è visibile dal cliente).
  • Lavaggio: il materasso viene lavato a caldo con il metodo ad iniezione ed estrazione.
  • Sanificazione: il materasso viene sanificato tramite prodotti ipoallergenici o mediante l’innovativo trattamento offerto dalla SOS OZONO  che sfrutta le potenti proprietà antibatteriche dell’ozono.

SOS OZONO   opera esclusivamente a domicilio con personale altamente specializzato, utilizzando sempre macchinari d’avanguardia e prodotti ipoallergenici

L’operazione di pulizia, lavaggio e sanificazione è estremamente mirata: asportiamo tutto lo sporco senza spargimenti nell’aria circostante, e il risultato del nostro intervento è immediatamente visibile.

Sanificazione e pulizia Tappeti e Moquettes

Igienizziamo tappeti e moquettes direttamente a casa tua o presso la tua struttura ricettiva.

Perchè pulire tappeti e moquettes?

Non tutti sanno che tappeti e moquettes sono le calamite per eccellenza di quattro elementi esterni che, a lungo andare, provocano una cattiva igiene.

  • Particelle aeree: sono particelle grasse, frutto dell’inquinamento atmosferico che oltre a determinare la perdita del colore dei tessuti, provocano anche l’adesione di ulteriori elementi di sporco, facendo da collante per gli altri tre tipi di elementi.
  • Particelle solide: queste rappresentano la maggior parte della sporcizia: granelli di polvere, terra e sabbia vengono costantemente schiacciati all’interno del tessuto dal calpestio delle nostre suole.
  • Rifiuti organici: sono provocati dal nostro vivere quotidianamente negli ambienti domestici: si tratta infatti di briciole di cibo, capelli, peli di animale e dell’uomo, particelle di pelle, residui di unghie, forfora, eccetera.
  • Elementi allo stato liquido: sono questi i più dannosi: entrano in profondità del tessuto trascinando con sé particelle aeree, solide e rifiuti organici, determinando una grave minaccia per i tessuti sia a livello igienico, sia a livello estetico.

Tutti questi elementi sono cibo per l’acaro della polvere. Una normale pulizia con un aspirapolvere o un battitappeto domestico vi assicura una pulizia soltanto superficiale, ma il tessuto rimane inquinato al 70%.

È fondamentale per ognuno di noi far igienizzare e sanificare i propri tappeti e moquettes periodicamente (almeno una volta all’anno), in particolare chi convive con animali, bambini, anziani e persone predisposte o soggette a disturbi respiratori.

Come procediamo

Il nostro intervento si articola in tre fasi:

  • Bonifica: il tappeto, o la moquette, viene sottoposto ad una forte aspirazione a vibrazione che agisce sul fondo del tessuto, polverizzando e portando in superficie lo sporco più difficile.
  • Lavaggio: il tappeto, o la moquette, viene lavato a caldo con il metodo ad iniezione ed estrazione.
  • Sanificazione: il tappeto, o la moquette, viene sanificato tramite prodotti ipoallergenici o mediante l’innovativo trattamento offerto dalla SOS OZONO  che sfrutta le potenti proprietà antibatteriche dell’ozono.

L’operazione di pulizia, lavaggio e sanificazione è estremamente mirata: asportiamo tutto lo sporco senza spargimenti nell’aria.

Pulizia e igienizzazione Divani e Poltrone

Igienizzare divani e poltrone è fondamentale per vivere in un ambiente sano.

Perchè pulire divani e poltrone?

Dopo una faticosa giornata di lavoro abbiamo il desiderio di accomodarci sulla nostra poltrona di casa, senza pensare che è uno dei luoghi ideali in cui si annidano polvere e peli d’animale e dove si riproducono acari e parecchi agenti allergenici. Quante volte ci è capitato di bere o mangiare sul nostro divano e di fare la classica macchia che col tempo diventa indelebile e fastidiosa; questi fattori fanno sì che poltrone e divani siano tra gli oggetti più sporchi e anti-igienici che abbiamo in casa.

Non basta sbattere i cuscini o passare l’aspirapolvere, ciò che è necessario è un trattamento mirato e profondo, che liberi divani e poltrone da macchie, acari, batteri e ogni sorta di sporcizia.

È fondamentale per ognuno di noi far igienizzare e sanificare le proprie poltrone e divani periodicamente (almeno una volta all’anno), in particolare chi convive con animali, bambini, anziani e persone predisposte o soggette a disturbi respiratori.

Come procediamo

Il nostro intervento si articola in tre fasi:

  • Bonifica: il divano, o la poltrona, viene sottoposto ad una forte aspirazione che polverizza lo sporco all’interno e lo porta in superficie.
  • Lavaggio: il divano, o la poltrona, viene lavato a caldo con il sistema ad iniezione ed estrazione.
  • Sanificazione: il divano, o la poltrona, viene sanificato tramite prodotti ipoallergenici o mediante l’innovativo trattamento offerto dalla SOS OZONO  che sfrutta le potenti proprietà antibatteriche dell’ozono.

Per effettuare i nostri trattamenti non è necessario spostare i divani o le poltrone dal posto in cui si trovano.

L’operazione di pulizia, lavaggio e sanificazione è estremamente mirata: asportiamo tutto lo sporco senza spargimenti nell’aria circostante, e il risultato del nostro intervento è immediatamente visibile.

Igienizzazione e lavaggio interni Auto, Caravan e Pullman

Sanificazione e pulizia interni autoveicoli: automobili, furgoni, camper, pullman

Una novità della SOS OZONO il lavaggio degli interni dei vostri autoveicoli. Ogni lavaggio è personalizzato, decidendo insieme al cliente il luogo, la data e l’ora dell’intervento.

Perchè pulire l’interno del proprio autoveicolo?

Gli autoveicoli rappresentano oggi il principale mezzo di trasporto dell’uomo. Stando alle ultime statistiche, mediamente un utente trascorre dalle 4 alle 12 ore giornaliere totali esclusivamente nell’abitacolo del proprio autoveicolo, per potersi recare a lavoro, per accompagnare i figli a scuola, per fare compere, per svagarsi o per lavoro.

Bisogna dunque tenere conto del fatto che la propria auto, furgone, camper o pullman rappresenta uno dei luoghi ideali per la diffusione batteri di ogni genere, funghi, muffe, acari e sporcizia di ogni tipo.
Ad esempio, l’impianto di condizionamento è il luogo prediletto per insediarsi della Legionella: un batterio che prolifera in ambienti umidi, con temperature tra 15-20°C, e che si trasmette attraverso aerosol (ossia la condensa, che spesso notiamo fuoriuscire durante i primi minuti di accensione dell’impianto).
Inoltre, quasi sempre è possibile rilevare la presenza di muffe nel portabagagli delle auto, in particolare sotto il rivestimento di moquette, al di sotto di sedili o sui rivestimenti in tessuto.
Il nostro processo di sanificazione e lavaggio interni auto, consiste proprio nell’eliminare la presenza di qualsiasi forma di parassiti, acari o batteri che possano mettere in pericolo la salute dell’utente.

È fondamentale per chi trascorre molto tempo nel proprio autoveicolo, o che viaggia con bambini, anziani, animali e persone soggette a disturbi respiratori far igienizzare e sanificare il proprio mezzo periodicamente.

Come procediamo

Per svolgere il processo di pulizia e sanificazione, SOS OZONO  utilizza attrezzature, prodotti e apparecchiature elettroniche garantite e certificate da studi clinici e universitari che ne attestano l’efficacia nel campo d’impiego.
Inoltre i nostri mezzi ci consentono di eseguire le operazioni in luoghi normalmente inaccessibili, come il circuito di condizionamento, le intercapedini e gli interstizi. Possiamo dunque garantire che in seguito a un nostro trattamento, carica batterica, muffe, acari e funghi saranno abbattuti del 99%.

Il nostro intervento si articola in due fasi:

  • Lavaggio: vengono aspirate e lavate tutte le superfici in tessuto: sedili, portiere, pareti, schienali, braccioli, poggiatesta oltre a tappetini e moquettes.
  • Sanificazione: l’autoveicolo viene sanificato sfruttando l’innovativo trattamento offerto da SOS OZONO  ad ozono, ottimo per l’eliminazione di batteri e soprattutto di odori, come ad esempio di tabacco.

Si valuta l’igienizzazione di interni di barcheyatch e aerei.

Scroll to top

Pin It on Pinterest

EnglishItalian