Sanificazione con l’ozono dei Ristoranti
Elimina oltre il 99% di batteri,
germi, virus, lieviti, muffe,
funghi, spore, pollini e acari
Rimuove i cattivi odori
di cucina, fumo, animale,
muffa e traspirazione.
Distrugge i residui volatili dei detergenti chimici e quelli derivanti da cotture errare
Allontana mosche, zanzare,
pulci, cimici, scarafaggi,
formiche e piccoli roditori
Elimina gli odori provenienti dalla cucina. Neutralizza batteri e allergeni causa di contaminazione e deperimento degli alimenti. Con la sanificazione all’ozono, rigeneri l’aria del tuo ristorante e riduci gli sprechi alimentari.
VANTAGGI
Nella ristorazione professionale è importante assicurare al cliente la massima igiene degli alimenti serviti, per prevenire il rischio di contaminazione dei cibi, così come garantirgli un ambiente microbiologicamente sicuro e accogliente. La preparazione dei cibi comporta, infatti, la formazione di odori, che possono giungere fino in sala ristorante e incidere sull’esperienza del cliente e sull’immagine del locale.
La sanificazione con l’ozono nei ristoranti riduce il rischio di contaminazione e deperimento alimentare, igienizza e deodora l’aria in cucina e in sala, rende più salubre e confortevole il locale per i clienti e il l’ambiente di lavoro per te e il tuo staff. Sanificare con l’ozono, ti aiuta, inoltre, a osservare le norme HACCP e gli obblighi prescritti dal D.lgs. n. 81/08 a carico del datore di lavoro in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, perché elimina i batteri, le muffe e i contaminanti in genere dal cibo, dalle cappe e dalle superfici con cui vengono a contatto i cibi.
Sanificare con l’ozono il tuo ristorante è un gesto di cura e rispetto dei clienti, tutela la loro salute e quella del personale e salvaguarda da lamentele, spiacevoli disguidi e danni di immagine.
APPLICAZIONI
La sanificazione con l’ozono è indicata per ristoranti, pizzerie, trattorie, pub, enoteche, mense e per tutti i locali della ristorazione professionale in genere.
Sanificazione dell’Aria:
L’ozono è indicato per igienizzare stanze, superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti, tra cui tappeti, tendaggi, cuscini, sedie, divani e moquette.
Sanificazione del locale, della cucina, delle aree disbrigo, delle toilettes.
Sanificazione dell’acqua:
L’acqua arricchita con l’ozono è consigliata per lavare in modo accurato tutte le superfici e gli oggetti più delicati.
Lavaggio con acqua ozonizzata di attrezzature, strumenti, piani di lavoro, cappe di aspirazione e celle frigo.
Conservazione dei cibi:
In cucina e in dispensa, l’ozono riduce il rischio di contaminazione batterica degli alimenti e favorisce la conservazione dei cibi, perché blocca il proliferare dei batteri e delle muffe, rallentando così il deperimento degli alimenti.
Sanificazione della cucina e della dispensa. Lavaggio con acqua ozonizzata degli alimenti.
Per Informazioni clicca sul pulsante “RICHIEDI INFORMAZIONI”