Sanificazione con ozono dei Laboratori di Analisi
Elimina oltre il 99% di batteri,
germi, virus, lieviti, muffe,
funghi, spore, pollini e acari
Rimuove i cattivi odori di sangue,
urina, feci e decomposizione
Distrugge i residui volatili
dei detergenti chimici e quelli
derivanti da cotture errare
Allontana mosche, zanzare,
pulci, cimici, scarafaggi,
formiche e piccoli roditori
Elimina gli agenti patogeni causa di infezioni e contaminazione. Purifica l’aria del tuo laboratorio di analisi. Con la sanificazione all’ozono, proteggi lo staff tecnico dal rischio biologico e migliori la gestione della sicurezza nel tuo laboratorio di analisi.
VANTAGGI
Nei laboratori di analisi, l’igiene e la disinfezione sono fattori di estrema importanza. La manipolazione di microrganismi patogeni (es. virus, funghi, batteri) e di materiali infetti o potenzialmente contaminati (es. sangue, saliva, urine, feci, altri fluidi) rappresenta sempre una minaccia per l’operatore sanitario e comporta un altissimo rischio di infezione e alterazione dei test. In questi ambienti, la sanificazione con l’ozono gioca un ruolo fondamentale, perché previene le cause di contagio e minimizza il rischio di esposizione agli agenti biologici.
Sanificare con l’ozono il tuo laboratorio di analisi tutela la salute dello staff medico, preserva da errori da alterazione dei test e salvaguarda il tuo laboratorio da eventuali danni di immagine o spiacevoli disguidi.
APPLICAZIONI
La sanificazione con l’ozono è indicata per disinfettare e deodorare tutti gli ambienti sanitari come centri di medicina, cliniche mediche, poliambulatori, laboratori di analisi, studi medici, studi dentistici e ambulatori specialistici (pediatria, ginecologia, urologia, dermatologia, oculistica, otorinolaringoiatria, kinesiologia, fisioterapia, ecc…).
Sanificazione dell’Aria:
L’ozono è indicato per igienizzare stanze, superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti, tra cui tappeti, tendaggi, materassini e lettini.
Sanificazione dell’aria dei laboratori, degli ambulatori, degli spogliatoi, delle aree comuni e delle toilettes
Sanificazione dell’Acqua:
L’acqua ozonizzata è consigliata per lavare in modo accurato tutti gli oggetti e gli strumenti che non possono essere sterilizzati in autoclave perché ingombranti.
Lavaggio con acqua ozonizzata di attrezzature, strumenti, pavimenti, sanitari, piani di lavoro, maniglie e infissi.
Per Informazioni clicca sul pulsante “RICHIEDI INFORMAZIONI”