
Sanificazione Scuole e Asili
Disinfezione ad ozono per abbattere il rischio di contagio da coronavirus.
Ogni genitore desidera che propri figli possano vivere e studiare in una scuola igienicamente sicura, priva da potenziali rischi di contaminazioni virali. Infatti, dopo la sospensione delle lezioni scolastiche, le amministrazioni comunali hanno intrapreso misure straordinarie di sanificazione e disinfezione delle scuole pubbliche, asili e istituti scolastici, per disinfettare le aule e gli ambienti potenzialmente infetti dal coronavirus. La pulizia straordinaria nelle scuole a seguito dell’emergenza di coronavirus (Covid-19), è una misura preventiva molto importante per ridurre il rischio di contagio, ma per limitare la diffusione di coronavirus, non basta una pulizia dei locali, c’è bisogno di abbattere la carica virale e batterica negli ambienti per inattivare i virus. L’ozono, grazie al suo potere sterilizzante, attualmente è il più potente ed efficace disinfettante naturale in grado di abbattere il 99.8% di virus, batteri, agenti patogeni, muffe e allergeni in un solo trattamento di sanificazione, riducendo drasticamente il rischio di contaminazione.
Neutralizza
batteri e virus
Elimina oltre il 99% di batteri,
germi, virus, lieviti, muffe,
funghi, spore, pollini e acari
Rimuove i cattivi odori
di cucina, fumo, animale,
muffa e traspirazione.
Distrugge i residui volatili
dei detergenti chimici.
Allontana
insetti infestanti
Allontana mosche, zanzare,
pulci, cimici, scarafaggi,
formiche e piccoli roditori
VANTAGGI
proteggersi da acari, virus e batteri
Non fidarti delle aziende che si improvvisano ora “esperti nella sanificazione”, impiegando macchine ad ozono che non soddisfano i requisiti tecnici e gli standard di progettazione e costruzione di alta qualità. Per sanificare correttamente le aule di una struttura scolastica, c’è bisogno di generatori professionali, utilizzati da persone specializzate in grado di saper misurare l’effettiva saturazione della concentrazione di ozono negli ambienti, con valori di PPM prestabiliti che possono inattivare virus, e distruggere i batteri.
.
APPLICAZIONI
Affidati ai professionisti!
L’ozono è indicato per igienizzare superfici, pareti, mobili, oggetti e tessuti come divani, moquette, tappeti, tendaggi, materassi, copriletti, cuscini.
L’acqua arricchita con l’ozono è consigliata per lavare in modo accurato tutte le superfici e gli oggetti più delicati.
Lavaggio con acqua ozonizzata di attrezzature, strumenti, pavimenti, sanitari, piani di lavoro, maniglie e infissi.
Per Informazioni o per fissare una consulenza clicca sul pulsante contattaci